Nel cuore della Costiera Amalfitana, incastonata su un promontorio incontaminato a picco sul mare, prende vita una nuova storia di ospitalità. Un progetto ambizioso in cui il Furore Grand Hotel, circondato da terrazze e giardini, dialoga con la natura circostante facendosi avvolgere dal fascino selvaggio della costa mediterranea.
Naturalmente
Luxury
sul Fiordo di Furore
Il bianco luminoso, il verde e l’azzurro della natura, i colori materici della terra che giocano come su una tela, realizzando un quadro meraviglioso in cui agli scenari strepitosi si uniscono interni dall’atmosfera intima e raffinata.
Posizione
Situato a 9 chilometri da Amalfi, 22 chilometri da Positano, 42 chilometri da Sorrento e Capri, Furore è un piccolo gioiello della Costiera Amalfitana, celebre per il suo fiordo: un ecosistema unico in cui il mare si insinua all’interno della costa attraverso una profonda spaccatura delle ripide pareti, creando un mix tra paesaggio quasi dolomitico e le acque cristalline del Mar Tirreno. È possibile raggiungere l'isola di Capri dal porto di Amalfi.
Camere
e Suite
Descrizione
Wellbeing
L’area SPA del Furore Grand Hotel interpreta il benessere in tutte le sue declinazioni. All’interno piscina riscaldata ed idromassaggio, sauna, bagno turco e percorsi benessere individuali e di coppia. All’esterno 1.000 mq. con Infinity Pool di acqua dolce, solarium, percorso Kneipp, piscine riscaldate e postazioni dedicate a Yoga, Pilates, meditazione e massaggi.